La Demotivazione
Una delle cose che più mi deprimono del posto fisso - ossia del tipo di lavoro che tutti vogliono e che io ho - è l'assenza di motivazione.
Manca l'entusiasmo della novità, dato che le giornate sono tutte uguali, non c'è avventura, stimolo, il cambiamento e il miglioramento sono delle chimere, scarseggiano creatività e spesso anche le prospettive.
Le mie giornate in ufficio però non sono tutte uguali. Sono sempre peggio. Lo stress e la frustrazione stanno crescendo senza un freno da tanto.
Tra l'altro sono bloccata in un lavoro in cui non ho la possibilità di esprimere nulla del mio vero potenziale.
Eppure mi ci sono ficcata io. Me l'hanno proposto e ho detto: sì. Il posto fisso mi manterrà.
E ora mi tiene in pugno.
Qualche tempo fa però ho capito che qualcosa doveva cambiare.
Commenti
Posta un commento