Perché non ti licenzi?
Ho creato questo blog per condividere il mio disagio liberamente, certa che in molti si sentano come me e magari qui si sentiranno compresi, accolti.
***
Non ho nulla contro il posto fisso, solo che non fa per me. Va bene per altre persone, senza aspirazione o con bisogno di certi tipi di conferme.
- Allora perché non ti licenzi domani?
Perché l'alternativa al lavoro dipendente è diventare un lavoratore autonomo o un imprenditore, e questo passo richiede un cambiamento ... complicato. Robert Kiyosaki direbbe - una metamorfosi. Questo blog è il mio viaggio. Vedremo cosa sortirà. Se vi va di seguirmi, procederemo insieme.
Commenti
Posta un commento